Giorgia Soleri e l'aumento di peso a causa dei farmaci: «Non è stato facile, mi hanno detto che sembravo malata...»

L'ex fidanzata di Damiano David ha risposto ad un box di domande delle fan nelle sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

A volte, ci si mette tutta la vita per amare e accettare il proprio corpoInstagram è l'insidia numero uno, un boomerang emozionale per chi non ha una personalità abbastanza forte da non lasciarsi influenzare dalla perfezione che viene mostrata. E lo sa bene Giorgia Soleri, che nelle ultime ore si è trovata a rispondere ad un box di domande delle fan, in merito a come lei vive l'aumento del peso a causa dei farmaci. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio l'ex fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin.

Giorgia Soleri, relax in spiaggia: la foto è supersexy. «La mia musa ispiratrice»

Giorgia Soleri, niente patente di guida: «E' per questo motivo... »

 

Giorgia Soleri su Instagram

«Sarei ipocrita se ti dicessi che è stato facile - ha sottolineato Giorgia Soleri nelle sue Instagram stories -.

Oltre a vivere in una realtà impregnata di grassofobia, il riflesso che mi restituiva lo specchio era nuovo, sconosciuto e spaventoso. Sono passata dal sentirmi dire che avrei dovuto mangiare, che ero magra e facevo impressione, che sembravo malata, al sentire perennemente sottolineato e monitorato il cambiamento che il mio corpo stava vivendo».

Poi, ha aggiunto: «Dall'altra parte però è un corpo di cui mi sto prendendo cura, che ha sofferto infinitamente e che finalmente riesco a vedere come strumento di esperienza nel mondo e non come zavorra. Questo è un periodo di pace e non voglio obbligarlo al giudizio spietato, tantomeno se quel giudizio è il mio. Provo a prendermi per mano, forse per la prima volta».

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA