Fred De Palma, il dissing galeotto: «Parli della mia ragazza...». Ecco di chi si tratta: è una ex gieffina

La modella e influencer ha partecipato all'edizione albanese del Grande Fratello

Video

di Redazione web

Fred De Palma si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo durante la sua sfida di dissing sul palco, dopo il suo ultimo concerto. La vita sentimentale del rapper aveva suscitato interesse da parte del pubblico, dopo che quest'ultimo aveva pubblicato una storia con la sua mano intrecciata ad una mano femminile. Tra i fan c'era chi sperava che fosse quella di Ana Mena e chi invece ipotizzava che si potesse trattare di Beatrice Vendramin, sua ex storica. Nulla di più falso perché la ragazza con cui sta è una bellissima modella e influencer che ha partecipato all'edizione albanese del Grande Fratello. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Stefano De Martino, la nuova 'fiamma' ora è un giallo: spunta una story col suo ex. «È tornata con lui?»

Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati. Lei: «Non voglio sapere nulla della sua vita privata...»

La nuova fidanzata di Fred De Palma

La nuova fidanzata di Fred De Palma si chiama Jori Delli ed è una modella e influencer albanese che ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello in Albania.

Jori abita da anni in Italia, a Torino più precisamente.

Fred De Palma, durante l'ultimo dissing ha rivelato la sua relazione con alcune barre che hanno lasciato tutti senza parole: «Abbassa le pretese, parli della mia ragazza, fratello le hai già prese. La mia ragazza è albanese. Nel paese degli scemi, sei lo scemo del paese». Barre che Jori ha condiviso con molto divertimento sui suoi canali social, ufficializzando così la loro relazione.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 17:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA