Shakira dà forfait agli eventi, il figlio Sasha è malato: "Ora è tutto sotto controllo"

Shakira dà forfait agli eventi, il figlio Sasha è malato

di Rachele Grandinetti
Un selfie su Instagram è bastato per rispondere alle tante domande che i fan hanno sollevato in questi giorni. Shakira, infatti, ha postato sul suo profilo una foto insieme al figlio commentando: "Grazie per tutti i messaggi che avete inviato a Sasha quando era malato. Ora è tutto sotto controllo ed è tornato ai suoi selfie sorridenti". Poi, la signora Piqué ha pubblicato un altro scatto che ritrae i suoi due bimbi che giocano all’aria aperta. Il più piccolo, Sasha, ha un anno e mezzo e, a quanto pare, nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare qualche problemino di salute. Questo, finalmente, spiega il perché la cantante avesse annullato alcuni appuntamenti, tra cui gli attesissimi American Music Awards e i Latin Grammy.
 
 

Thanks for all the messages you sent for Sasha while he was sick. Everything is under control now, and he's back to his cheerful self! / Gracias a todos por los mensajes cariñosos a Sasha durante los días que estuvo enfermito. Ahora todo bajo control y con la alegría de siempre! Shak

Una foto pubblicata da Shakira (@shakira) in data:



La settimana scorsa, infatti, Shakira ha inviato tramite social un messaggio per annunciare il forfait: «A causa di problemi personali, non potrò viaggiare da Las Vegas a Los Angeles per partecipare ai Latin Grammy e agli AMA quest'anno. Accompagnerò Carlos Vives con lo spirito ai Latin Grammy, celebrando quest'anno incredibile che abbiamo condiviso grazie a “La Bicicleta”». La colombiana dal bacino più snodato dello show-business è candidata insieme a Vives, appunto, ai titoli di "Record of the Year" e "Song of the Year" per il brano che ha registrato oltre 400milioni di visualizzazioni su Youtube. Ma il palco dei Latin dovrà fare a meno di lei. Shakira resta a casa a godere dei suoi “piccoli” successi da mamma.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2016, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA