Federico Fashion Style, fan preoccupati: «Gli occhi non mentono mai». Poi svela il segreto della dieta

Il parrucchiere dei vip ama comunicare con i suoi numerosi follower che, molto spesso, gli chiedono come stia

Federico Fashion Style, fan preoccupati: «Gli occhi non mentono mai». Poi svela il segreto della dieta

di Redazione web

Federico Fashion Style si sta godendo le sue vacanze estive a Otranto in Puglia e tra un bagno in piscina e un po' di relax sotto l'ombrellone, si sta divertendo anche a rispondere alle domande dei suoi follower. Il parrucchiere delle star, spesso, mette a disposizione dei suoi fan il box delle domande alle quali, poi, risponde sempre come, infatti, ha fatto anche mentre si stava rilassando in spiaggia. 

Federico Fashion Style vacanza a Mykonos (pagata dagli amici) dopo lo sfogo in lacrime: «Dire grazie è riduttivo». Fan scatenati

Federico Fashion Style, lacrime su Instagram: «Oggi è un giorno molto brutto per me, devo lasciare la mia casa». Cosa è successo

Fan preoccupati per Federico Fashion Style

Alcune settimane fa, Federico Fashion Style aveva pubblicato un paio di storie Instagram in cui si mostrava ai suoi follower in lacrime e spiegava che, per ordine del giudice, avrebbe dovuto lasciare la casa che gli avevano regalato i suoi genitori. Da quel momento in poi, il parrucchiere dei vip non aveva più fatto sapere nulla ma, i suoi fan che lo conoscono molto bene, continuano a preoccuparsi per lui e, infatti, qualcuno chiede: «Come stai ora? Ti abbiamo visto spesso piangere». Federico ha, quindi, risposto: «Io credo che tante cose non si possano nascondere.

Gli occhi sono lo specchio dell'anima delle persone e non mentono mai». 

Lo stile di vita di Federico 

Infine, in quest'ultimo periodo, Federico Fashion Style è molto dimagrito e qualcuno gli ha domandato: «Come fai ad essere sempre così in forma?», il parrucchiere ha detto: «Amo mangiare sano, ogni tanto faccio qualche sgarro ma di base sto molto attento». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA