Federico Fashion Style, sfogo social: «La gente sta veramente male». Cosa è successo

Dopo avere letto un commento sotto una sua foto con la figlia, il parrucchiere dei vip si è lasciato andare a un pensiero su quanta cattiveria gratuita ci sia al giorno d'oggi

Video

di Redazione web

Federico Fashion Style è molto attivo sui propri profili social e, ogni giorno, racconta ai suoi fan i suoi nuovi progetti lavorativi e anche alcune vicende della sua vita privata. Ad esempio, parla spesso della sua bambina Sophie Maelle con la quale ha un rapporto strettissimo, con lei posta anche molte foto, anche se, preferisce tenerla fuori dall'attenzione dei follower e soprattutto dal mondo social. Nelle ultime storie pubblicate, Federico si è lasciato andare a uno sfogo causato dal commento di una hater. 

Federico Fashion Style dai carabinieri: «Non sento mia figlia da ore». Nuove accuse contro l'ex Letizia Porcu

Federico Fashion Style, dedica alla mamma (dopo lo sfogo social): «Solo un suo abbraccio guarisce ogni dolore». Fan preoccupati

Lo sfogo di Federico Fashion Style

Una delle ultime foto che Federico Fashion Style ha pubblicato su Instagram, lo vede protagonista insieme alla sua bambina Sophie. Il parrucchiere sta dando un bacio a stampo alla piccola che indossa un vestitino rosa. Sotto al post sono comparsi subito migliaia di commenti e, uno in particolare, ha attirato l'attenzione di Federico. L'utente scriveva: «Che schifo fate con sti baci in bocca ai bambini... ma è proprio necessario?». Il parrucchiere ha, quindi, risposto: «Ma io dico, la gente sta bene? O forse sono io che penso sia scema? Cioè, si baciano sconosciuti con la lingua e io non posso dare un bacio a stampo a mia figlia? Mia cara, curati e vergognati perché magari te sei la prima che incontri qualcuno che non conosci e lo baci». 

La storia Instagram di Federico Fashion Style

Infine, Federico Fashion Style ha chiesto ai suoi follower cosa ne pensassero della vicenda e ha, poi, concluso dicendo: «Io comunque davvero non capisco questa gente.

Secondo me o non hanno figli oppure predicano bene e razzolano male. Avere dei figli è la cosa più bella del mondo e credo che in giro ci sia davvero tanta cattiveria». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA