Federica Pellegrini e le confessioni sul parto: «Travaglio di 48 ore e cesareo. Matilde è tutta il papà, di mio ha solo una cosa»

La Divina ha svelato a chi somiglia di più la primogenita

Federica Pellegrini e le confessioni sul parto: «Travaglio di 48 ore e cesareo. Matilde è tutta il papà, di mio ha solo una cosa»

di Dajana Mrruku

Federica Pellegrini ha risposto ad alcune domande dei suoi follower sul parto e sulla nascita della piccola Matilde, venuta al mondo lo scorso 3 gennaio, dopo ben 48 ore di travaglio. La Divina e il marito Matteo Giunta, come certificano sui social (con post e storie Instagram), si stanno impegnando al massimo per poter essere genitori perfetti e la loro primogenita li riempie di gioia e amore.

 

L'amore per Matilde

Pellegrini ha risposto ad alcune domande sulla maternità e il momento del parto che è stato molto difficile, dopo 48 ore di travaglio. A chi le chiede come è andato il parto, Federica risponde che preferisce le venga fatta "una domanda di riserva": il ricordo, infatti, non è proprio dei migliori. Avrebbe voluto partorire in acqua perché sa «come reagisce il suo corpo in acqua», ma così non è potuto essere ed è stata quindi sottoposta al parto cesareo.

A chi assomiglia Matilde

La piccola Matilde è tutta il papà, parola di Federica che ammette: «Da me ha ripreso solo le fossette ai lati delle guance».

Mentre sulla scelta del nome "Matilde", confessa: «Era il nome della mia bisnonna, a Matteo è piaciuto subito». Ben presto la piccola si è svegliata e mamma Fede è dovuta tornare ai suoi doveri. 

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2024, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA