Federica Pellegrini torna a casa dopo la nascita di Matilde: scortata dai suoi 'bodyguard'

La Divina è tornata a casa con il premio più grande, sua figlia Matilde

Federica Pellegrini torna a casa dopo la nascita di Matilde: scortata dai suoi 'bodyguard'

di Dajana Mrruku

Federica Pellegrini è diventata mamma solo da una settimana, il 3 gennaio, della piccola Matilde, in un anno olimpionico, come sperava il papà della campionessa (che sia di buon auspicio?). «Sono stati due giorni complicati», avevano scritto Federica e Matteo Giunta, suo marito, sui social per annunciare la nascita della loro prima figlia, tanto voluta. Mamma e papà sono tornati a casa da pochi giorni con la figlia e ad attenderli c'erano i bodyguard di Matilde, pronti a difenderla contro ogni ingiustizia e dalle cattiverie della vita. 

Andiamo a scoprire il tenero scatto condiviso sui social.

Il rientro a casa

Federica Pellegrini ha condiviso sui social uno scatto del suo rientro a casa dopo il parto della piccola Matilde.

La nuotatrice olimpionica è seduta sul divano della stanza della figlia, circondata dai loro 4 cagnolini, curiosissimi di vedere la nuova arrivata. Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca si sono radunati attorno alla padrona per vedere cosa nascondesse tra le braccia e le coperte. Poi la scoperta di una piccola bambina e la sorpresa. 

Chi ha un cane in casa sa perfettamente quanto questi animali sviluppino un senso di protezione verso un essere così piccolo e così è stato per Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca che si sono seduti accanto alla loro nuova padroncina e futura compagna di avventure e di giochi. 

«Bodyguards di altissimo livello», ha scritto Federica, facendo riferimenti ai suoi amati cani che si sono mostrati subito pronti ad accogliere e amare Matilde, appena arrivata in casa. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Gennaio 2024, 10:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA