Federica Pellegrini da Diletta Leotta, la domanda scomoda: «Meringa potrà uscire con il suo allenatore?». La risposta dell'ex nuotatrice

Mamma Dilettante è tornato con la seconda stagione e la prima ospite è proprio lei, La Divina

Federica Pellegrini da Diletta Leotta, la domanda scomoda: «Meringa potrà uscire con il suo allenatore?». La risposta dell'ex nuotatrice

di Dajana Mrruku

Diletta Leotta è tornata con la seconda stagione del suo podcast «Mamma Dilettante» e la prima ospite della nuova stagione è Federica Pellegrini che tra qualche giorno accoglierà la sua prima figlia, che dovrebbe chiamarsi Meringa, avuta con il marito Matteo Giunta.

La chiacchierata tra le due donne è piena di dettagli e di confidenze, dalla voglia che La Divina ha di partorire in acqua, al primo contatto della piccola con l'acqua e l'importanza dello sport nella sua vita. 

In questa seconda stagione, Diletta ha inserito anche il format "domande scomode", in cui l'ospite dovrà rispondere ad alcune domande difficili. 

 

Federica Pellegrini in imbarazzo: la domanda scomoda

Federica Pellegrini ha dovuto rispondere ad alcune domande scomode, tra cui, quella più difficile: «La piccola potrà uscire con il suo allenatore?».

La nuotatrice è scoppiata a ridere, ricordando l'inizio della sua storia d'amore con il marito. Matteo, infatti, era il suo allenatore e lei lo ha corteggiato a lungo prima che lui cedesse alla bella bionda. 

«Ovviamente non da piccola! Dipenderà dall'età del suo allenatore», è stata la risposta di Federica Pellegrini, tra risate e aneddoti sulla relazione con Matteo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2023, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA