Emma Marrone: «Tinder? Sono una dominatrice...»

«Cucino bene e stiro le mutande», ha detto la cantante

Video

di Redazione web

Emma Marrone si racconta senza freni. La cantante salentina è stata una delle protagoniste dell'evento di Vanity Fair che si è tenuto a Milano nei giorni scorsi.

Emma da sempre amata dai suoi fan per essere vera, sincera e senza peli sulla lingua, durante l'intervista ha avuto modo di esprimersi rilasciando delle dichiarazioni... piccanti. Non sono mancate le domande relative alla vita sentimentale: «Sono una dominatrice», confessa la cantante, scatenando risate e applausi tra i presenti. 

Emma, su Prime Video "Sbagliata Ascendente Leone": «La mia vita senza maschera»

Emma Marrone cambia (di nuovo) look e annuncia: «Da domani nulla sarà come prima». Cosa rivela

Emma Marrone e il tessuto ovarico congelato: «Spero di essere mamma senza bisogno di un uomo»

L'intervista

L'intervista di Emma ha scatenato i social, alcuni fan presenti all'evento hanno poi condiviso sulle diverse piattafome i video della chiacchierata con la cantante.

Emma dopo aver parlato della fecondazione assistita, una decisione che, secondo la cantante, non dovrebbe essere vincolata all'esistenza di una figura maschile stabile nella vita di una donna, si è emozionata ricordando la morte del papà Rosario avvenuta solo pochi mesi fa e che ha cambiato il suo modo di vedere la vita.

Dopo le lacrime, i toni si sono allegeriti e la giornalista ha voluto giocare con la cantante facendo delle domande piccanti... a proposito di Tinder e di un ipotetico profilo per l'app degli incontri la cantante ha confessato: «Inanzitutto metterei la mia età reale, sono 38 e portati benissimo aggiungerei. Una cosa piccante direi dominatrice», il che ha scatenato l'ilarità dei presenti. 

La cantante aggiunge altri dettagli e chiosa: «Cucino bene e stiro le mutande». 

 
@stefaniastanca737 ICONICA 😂 #emmamarrone #foryou #fyp #foryoupage #perte ♬ suono originale - stefaniastanca737
Video

Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Novembre 2022, 13:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA