Emma Marrone cambia (di nuovo) look e annuncia: «Da domani nulla sarà come prima». Cosa rivela

Da domani, 29 novembre, sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video il nuovo documentario sulla vita dell'artista

Video

Emma Marrone torna con una grande novità e per annunciarlo la cantante si mostra con un nuovo look: capelli mossi, biondi e lunghissimi. Uno stile nuovo di zecca, ma solo per fini promozionali perché Emma ha deciso di dire addio alla sua chioma bionda per tornare al suo colore naturale e un taglio molto più corto, proprio come ha mostrato sui social con un selfie pochi giorni fa, che ha convinto subito i fan.

La cantante salentina si sta preparando per il grande evento: da domani, 29 novembre, sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video il nuovo documentario sulla vita dell'artista. Su Instagram Emma scrive: «Oggi il grande giorno. Siete pronti? Io no. Ma da domani nulla sarà come prima. Da domani sarà tutto molto più bello. Vi dedico tutto.. car* Sbagliat*. Vi voglio bene».

Emma Marrone cambia look, poi parla del papà: «Arrabbiata con la vita, senza di lui sono un'altra»

Emma Marrone e il tessuto ovarico congelato: «Spero di essere mamma senza bisogno di un uomo»

Emma Marrone: «Ce ne fosse uno che si fidanza con me...». Il commento autoironico sugli 8 miliardi di persone

Il docufilm su Emma

«Se proprio devo scegliere da che parte stare, io sto da quella sbagliata». È un racconto intimo ma anche pubblico, fatto di vita, passioni, divertimento, famiglia, amicizia declinata in tutte le sue accezioni e una colonna sonora in comune, il docufilm Sbagliata Ascendente Leone con il quale Emma si rimette in gioco e si presenta senza censure.

Come nella vita reale, Emma ha puntato a farsi conoscere meglio e le immagini raccontato le sfumature di un'artista che cresce insieme a i suoi sogni, da realizzare e realizzati, nonostante gli ostacoli e la malattia che mette alla prova una, due, tre volte.

Dedicato al papà, scomparso di recente, il racconto per immagini di Emma da amici a Sanremo, passando per i tanti concerti e il tempo scandito dalle note della sua musica, è anche uno spaccato di normalità nella vita di un'artista, fatta di divertimento ma anche di crolli e della ricerca di ancore sicure alle quali aggrapparsi.

«Fare questo film è stato libertario e divertente - ha confessato Emma - perché ho scelto un racconto vero e diretto, dopo aver fatto grande lavoro di accettazione sue me stessa di accettazione. Mi sento libera, non ho scheletri nell'armadio e magari adesso certe battutine si fermeranno». Sullo sfondo, la voglia di mangiarsi la vita a grandi bocconi, tutti da gustare e per reagire anche ai momenti negativi.

«Non sono l'unica donna ad avere perso le ovaie giovanissima - ha spiegato ancora Emma a proposito della malattia che si è presentata a più riprese negli anni - e se la medicina ha fatto passi da gigante, molte persone vivono ancora nel Medioevo. Serve parlare di conservazione degli ovuli, fecondazione artificiale e di tutto il resto che si può fare. Le donne devono essere messe nelle condizioni di poter scegliere. Decidere di avere un figlio in una condizione del genere è un vero atto d'amore».

«Avevo iniziato a lavorarci - ha detto Emma - ma poi è successo quello che successo e mi sono dovuta fermare. Ho ricominciato e voglio prendermi il tempo giusto, senza pressioni. Mi si è aperta una vena artistica enorme in questi mesi di ritorno alla vita».

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Novembre 2022, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA