Ema Stokholma, ballo sexy in total black. Alberto Matano commenta e lei risponde: «Cubista per te»

La speaker radiofonica ha pubblicato nelle ultime un post sul suo profilo Instagram con alcune foto che mostrano il suo fisico tonico

Ema Stokholma, ballo sexy in total black. Alberto Matano commenta e lei risponde: «Cubista per te»

di Cristina Siciliano

Ema Stokholma, modella, dj, speaker radiofonica, continua ad essere molto attiva sul suo profilo Instagram. La speaker radiofonica ha pubblicato un post con alcune foto che mostrano il suo fisico tonico e scolpito. Inoltre, Ema ha condiviso anche un video mentre si riprende in un ballo all'insegna della sensualità ed indossa un outfit super sexy: una tuta intera total black e stile cut-out. «Un giorno da cubista». Sono queste le parole che la speaker ha scritto a corredo del post Instagram. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Ema Stokholma su Instagram

Ema Stokholma è una vera trasformista: ama giocare con i capelli e, sfruttandone la potenzialità espressiva, esterna la sua personalità creativa attraverso divertenti esperimenti di colore.

Tuttavia, l'ultimo post che la speaker radiofonica ha pubblicato su Instagram, mostra la sua semplicità e naturalezza. I suoi tatuaggi richiamano l'attenzione di chi la osserva e sembrano quasi parlare per lei.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Ema ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Tra i tanti commenti non è passato inosservato ai fan quello di Alberto Matano che ha pubblicato tante emoji del fuoco. A tale proposito, la speaker ha risposto: «Cubista per te mr. Dj».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2023, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA