Elisabetta Gregoraci non nasconde più il suo Giulio: mano nella mano per le vie di Milano

Video

di Luca Uccello

Elisabetta Gregoraci è felice e innamorata. La paparazzata di Di Più mostra la conduttrice a Milano teneramente abbracciata al suo Giulio Fratini, l'uomo che ha preso ufficialmente il posto di Flavio Briatore.

La coppia, come mostrano le foto del settimanale diretto da Osvaldo Orlandini, si gode una serata romantica nelle vie della movida. Una passeggiata mano nella mano prima di rifiugiarsi in un noto ristorante, di quelli frequentati dalla Milano da bere...

Elisabetta Gregoraci, l'attesa di Nathan Falco: «Nel frattempo mi porto avanti...». La sorpresa dei fan

Elisabetta Gregoraci, confessione social: «Questo mi rende felice». I fan: sei una di noi

 

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini a Milano

Dopo la sofferta separazione dall'imprenditore Flavio Briatore, avvenuta nel 2017, da cui Elisabetta ha avuto anche un figlio Natham Falco, la conduttrice ha vissuto altre relazioni, ma questa è la prima volta che vive un amore pubblicamente.

L'incontro con Giulio è stato del tutto casuale.

E per questo meravigliso come ha già raccontato in passato: «Ho conosciuto Giulio in treno. Mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano: non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci sia- mo rivisti. Era destino».

E il destino ora li ha resi inseparabili...


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 13:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA