Elisabetta Canalis rabbia social per la violenza sugli animali: «Sadici, disgustosi e crudeli». Poi, chiede giustizia al giudice

La showgirl nelle sue Instagram stories ha espresso tutta la sua rabbia in merito all'ennesima violenza sugli animali

Video

di Redazione Web

Un atto crudele. Cosa c'è nel vedere una capretta colpita più volte fino ad ucciderla, nel sentire i lamenti dell’animale e intorno le risa di chi continua a colpirla incitato degli amici? Tutto questo è accaduto ad Anagni, in provincia del Lazio in un agriturismo durante una festa di compleanno di ragazzi. E poi, un video social diventato virale e tantissime visualizzazioni. Una crudeltà che sul web ha suscitato dolore e indignazione. Infatti, a commentare l'accaduto è stata anche Elisabetta Canalis, che nelle sue Instagram stories ha espresso tutta la sua rabbia in merito a tale situazione. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elisabetta Canalis, l'intimo super sexy infiamma i social: «Dea scesa in Terra»

Elisabetta Canalis e la rabbia social per gli incendi in Sardegna: «Rinchiudeteli a vita»

 

Elisabetta Canalis su Instagram

«A me fanno preoccupare i genitori di questi due diciottenni - ha scritto Elisabetta Canalis nelle sue Instagram stories -.

Invece che condannare l'atto di crudeltà compiuto dai figli, li giustificano dicendo che la capretta era quasi morta, cercando di far passare quello che hanno fatto per una cosa più accettabile. Non mi stupisco abbiano messo al mondo due mostri del genere. Così come coloro che filmavano e che assistevano senza muovere un dito. Sadici, disgustosi e crudeli. Chiedo al giudice che si occuperà del caso di punire questi personaggi come meritano».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA