Elettra Lamborghini, il ricordo di Sanremo: «La prima sera mi stavo cag***o addosso dalla paura»

La cantante ha partecipato al 70esimo Festival di Sanremo nel 2020

Video

di Cristina Siciliano

Non solo papaveri e papere, non solo fiori, riflettori e presentatori: Sanremo è una gara di canzoni che porta dalla prima alla quinta serata a incoronare il vincitore. Ed è proprio la competizione a rendere il Festival più frizzante. E lo sa bene anche Elettra Lamborghini, che nel 2020 ha partecipato al 70esimo Festival di Sanremo. Ed infatti, proprio nelle ultime ore ha voluto ricordare la sua esperienza a Sanremo attraverso una foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

Elettra Lamborghini su Instagram

«Ho un bellissimo ricordo ma soprattutto non posso dimenticarmi della prima sera che mi stavo letteralmente ca**ndo addosso dalla paura».

Sono state queste le parole che Elettra Lamborghini ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

La canzone di Elettra a Sanremo nel 2020

Elettra Lamborghini con il brano "Musica (e il resto scompare)" ha partecipato per la prima volta nella sua vita al 70esimo Festival di Sanremo nel 2020. Il significato della canzone che ha cantato sul palco dell'Ariston, racconta di un amore finito male esorcizzato dall'inconfondibile stile della cantante.

Elettra con questo brano è riuscita a mettere a nudo un lato di sé che prima, il pubblico italiano non conosceva.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2024, 21:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA