Diletta Leotta, il party con la figlia Aria da Alessandro Borghese: «Buon compleanno (in ritardo) e benvenuta al mondo!»

La conduttrice sportiva ha compiuto gli anni il 16 agosto, ma solo adesso è riuscita a festeggiare, con la figlia Aria

Video

di Redazione web

Diletta Leotta ha festeggiato il compleanno con quasi un mese di ritardo e il motivo è stato molto dolce. La conduttrice sportiva, infatti, ha compiuto 32 anni il 16 agosto, lo stesso giorno in cui ha partorito Aria, la primogenita avuta con il compagno calciatore Loris Karius. Un parto che l'ha riempita di gioia, ma che si è dimostrato abbastanza difficile. Ma Diletta ha il supporto di tutta la sua famiglia, sia quella italiana che quella tedesca dal compagno. 

La conduttrice ha voluto aspettare di riprendersi dal parto per poter festeggiare al meglio la doppia occasione: il suo compleanno e la nascita della figlia. 

Anidamo a vedere come ha deciso di trascorrere la serata e dove. 

Diletta Leotta, trucco e parrucco con la piccola Aria: «Mamma a lavoro»

Diletta Leotta, Chiara Ferragni ed Elodie: cena post parto tra amiche. «Nuovo progetto in corso?»

 

Diletta Leotta e il party esclusivo da Alessandro Borghese

Diletta Leotta ha festeggiato ieri sera il suo compleanno e l'arrivo di Aria nella sua vita. Il doppio festeggiamento è stato celebrato al ristorante di Alessandro Borghese a Milano e, tra una canzone cantat al karaoke e un'altra, gli invitati si sono divertiti tantissimo. Tra questi c'erano Elena Barolo, Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli Marchisio, Sofì Scaglia dei Me contro TeCostanza Caracciolo e l'amico e collega Daniele Battaglia che ha diretto l'"orchestra". 

I look della serata

La conduttrice di Dazn indossava un abito nero con le spalline, lungo fino al ginocchio con alcuni dettagli, mentre il compagno Loris Karius ha optato per un look total black con una camicia nera con ricami neri lucidi e pantaloni dello stesso colore. 

Al termine della serata sono arrivate due torte: la prima con scritto "Buon compleanno Diletta", mentre la seconda "Welcome Aria" per concludere al meglio questa grande festa di mamma e figlia.


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Settembre 2023, 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA