Diletta Leotta, ecco la cameretta di Aria: «Adesso è perfetta». Gli ultimi ritocchi e quel tenero particolare nel lettino

La conduttrice ha condiviso alcuni angoli della stanzetta della piccolina

Diletta Leotta, ecco la cameretta di Aria: «Adesso è perfetta». Gli ultimi ritocchi e quel tenero particolare nel lettino

di Dajana Mrruku

Altro che "Mamma Dilettante", Diletta Leotta è una mamma provetta! La conduttrice di Dazn ha dato alla luce la sua primogenita, Aria, nata dall'amore con il calciatore Loris Karius, lo scorso 16 agosto e da allora gli occhi e le attenzioni sono tutte per la piccola. Mamma Diletta e papà Loris si sposeranno a giugno. Il calciatore le aveva fatto la proposta poco prima che lei partorisse, ma la coppia ha voluto rivelare la notizia soltanto recentemente, preferendo concentrarsi completamente sulla figlia e il grande cambiamento che ha travolto la vita di Diletta in particolare. 

Gli ultimi ritocchi 

Dopo quasi 7 mesi dal parto della piccola Aria, Diletta Leotta ha finalmente completato la cameretta della figlia.

La conduttrice, infatti, ha condiviso alcune storie in cui si mostrava struccata, ma sempre bellissima, in abiti da casa, una tutina stretta nera con le bretelle corte, a pantaloncino, mentre attaccava alcuni adesivi molto dolci sulle pareti della stanza color beige della piccola.

La mamma ha condiviso un angolino della stanza di Aria, con alcuni teneri particolari: tipo il lettino con le lucine colorate che si accendono per rendere più romantica l'atmosfera nella cameretta e il carillon che continua a suonare una dolce ninna nanna, mentre Aria ride e si diverte giocando con le mongolfiere appese qua e là. Mamma e figlia condividono tantissimi momenti insieme e Diletta cerca di portarla con sé ogni volta che può, tra lavoro e eventi. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Marzo 2024, 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA