"Il diavolo veste Prada", la reunion sul palco esalta i fan: «Non ci credo, Miranda...»

La reunion era stata annunciata da Netflix

"Il diavolo veste Prada", la reunion sul palco esalta i fan: «Non ci credo, Miranda...»

di Alessia Di Fiore

Ben 18 anni dopo l'uscita dell'amatissimo film del 2005, “Il diavolo veste Prada”, le sue protagoniste si riuniranno sullo stesso palco in occasione della cerimonia di premiazione dei Sag Awards. Meryl Streep, Anne Hathaway e Emily Blunt si sono ritrovate sullo stesso palco per annunciare i vinciore della categoria " Miglior attore di commedia" ( premio poi andato a Jeemy Allen White per la sua interpretazione nella serie tv The Bear), e hanno dato vita a un divertentissimo sketch ricco di famose citazioni.

«È un’antica questione, dove finisce il personaggio e inizia l’attore», ha esordito Meryl Streep. «Meryl e Miranda Priestley sono un po’ come gemelle» ha commentato Emily Blunt. «Io credo di non assomigliare affatto a Miranda», ha risposto l’attrice. «No no, non era una domanda», ribatte Anne Hathaway, «Fai pure gli onori».

Infine Emily Blunt ha citato un’altra frase cult della pellicola: «Fai pure tutto con la massima calma sai quanto la cosa mi entusiasmi». Alcuni dettagli fashion non dono sfuggiti agli occhi scrupolosi del pubblico: la Hathaway indossava un abito "effettivamente ceruleo" come recita il famoso monologo di Miranda Preastley. 

La Streep invece, era proprio in Prada...coincidenza o un altro omaggio alla pellicola?
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Febbraio 2024, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA