Daniele Dal Moro da gieffino al trono di “Uomini e donne”. Martina Nasoni: «Comportato da vigliacco, mi ha spezzato il cuore»

Daniele Dal Moro da gieffino al trono di “Uomini e donne”. Martina Nasoni: «Comportato da vigliacco, mi ha spezzato il cuore»
Daniele Dal Moro da recluso nell’ultima edizione del Grande Fratello (terzo classificato), siederà sulla poltrona di “Uomini e donne”, programma condotto da Maria De Filippi, dove vestirà i panni del tronista. Della decisione è poco contenta la sua ex, Martina Nasoni, conosciuta proprio fra le mura del reality.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni della settimana


 
Martina, vincitrice del GF, è infuriata perché anche lei aveva fatto il provino per entrare in trasmissione, ma Daniele era andato su tutte le furie e lei ha rinunciato: “Mi ha fatto una scenata, mi ha detto che non può nascere un vero amore davanti alle telecamere – ha spiegato a “DiPiùTv” - Gli ho risposto che per me non c’era niente di male, visto che lui non voleva stare con me.



E quando ha capito che mi stava perdendo, ha cambiato atteggiamento, mi ha chiesto di riprovarci”. Lei ha comunque affrontato l’argomento anche con lui: “Non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. E lui ha negato, non ha avuto il coraggio di dirmi la verità. Si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Gennaio 2020, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA