Cristel Carrisi a Verissimo con Al Bano: «Ho lasciato la musica per colpa degli haters»

Cristel Carrisi a Verissimo con Al Bano: Ho lasciato la musica per colpa degli haters
«Mi sarebbe piaciuto ripercorrere le orme di mio papà, ma alla fine sono stata costretta ad abbandonare la musica. Hanno vinto gli haters». Appare molto amareggiata Cristel Carrisi, 33 anni, ospite insieme al padre, Al Bano, di Silvia Toffanin a Verissimo.

Al Bano a Verissimo: «Non mi ritirerò mai dalla musica. Mi prendo solo una pausa»​
Francesco Monte sarà nel cast del Grande Fratello Vip 




Dopo aver avuto un certo successo come stilista, Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, aveva anche inizato una propria carriera musicale, con concerti in Italia e all'estero. La ragazza, però, alla fine ha deciso di rinunciare alla musica: «Non riuscivo a reggere il peso dei tanti attacchi e delle parole contro di me. Alla fine, hanno vinto gli haters».

Intanto, però, Cristel Carrisi può consolarsi con il ritrovato rapporto dei genitori e con la nascita del suo primo figlio. Nonno Al Bano racconta: «Mi sono goduto questa estate da nonno col mio nipotino, un vero dono di Dio. Tra famiglia e amici, non sono mai solo». Il cantautore di Cellino San Marco ha poi rivelato: «Ora sono single, ma ho ottimi rapporti con le mie ex. Romina Power e Loredana Lecciso sono entrambe madri dei miei figli, se vanno d'accordo è fatta. Voglio creare armonia ovunque, non solo nella musica, ma anche nella vita».

Cristel Carrisi, parlando dei genitori, ha invece spiegato: «Ormai siamo grandi, quindi non è tanto un bene per noi, quanto per loro. Vederli litigare è uno spreco».
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Settembre 2018, 21:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA