Corona in carcere, Selvaggia Lucarelli si toglie un sassolino dalla scarpa: «Mi ha querelato, ecco...»

di Simone Pierini
Il ritorno in carcere di Fabrizio Corona non sembra aver sorpreso Selvaggia Lucarelli che in un post su Facebook si è tolta un sassolino dalle scarpe. Le sue critiche al comportamento dell'ex fotografo dei vip una volta tornato in libertà avevano portato una serie di scontri tra i due, culminati in una querela da parte di Corona contro la Lucarelli. Oggi i fatti sembrano aver dato ragione alla giornalista e opinionista. 

Corona dal carcere: «Abbattuto, ma pronto a reagire: ora basta eccessi»​

Fabrizio Corona in carcere, il messaggio di Nina Moric nella notte​



«Qualche mese fa sono stata querelata da Fabrizio Corona perché avevo scritto sul Fatto che continuava a violare le regole dell’affidamento - ha scritto sul suo profilo Facebook condividendo la notizia del nuovo ritorno in carcere - Perché ho detto da Giletti che fa di tutto per tornare in carcere. Hanno archiviato. Si è opposto all’archiviazione. Quattro giorni fa siamo tornati davanti a un giudice perché per lui avrei scritto delle bugie. Mi sono dovuta difendere di nuovo tramite il mio avvocato. 
Ecco
». 

Fabrizio Corona, che è tornato a San Vittore, si è detto «Abbattuto, ma pronto a reagire: ora basta eccessi». L'ex paparazzo dei vip ha parlato dal carcere, per bocca del suo avvocato Ivano Chiesa, dopo la sospensione dell'affidamento terapeutico che gli permetteva di vivere fuori da San Vittore (sospensione decisa dal giudice di Sorveglianza di Milano). Il giudice ha deciso lo stop dell'affidamento, concesso più di un anno fa, per una serie di violazioni delle prescrizioni anche legate a sue apparizioni in tv.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA