Chiara Nasti e l'incubo del personal trainer: «Oggi purtroppo è qui... povera me»

L'influencer, da diversi anni, si fa seguire da Carmine Menna che allena anche altri vip e influencer

Chiara Nasti e l'incubo del personal trainer: «Oggi purtroppo è qui... povera me»

di Redazione web

Chiara Nasti ha sempre detto ai suoi numerosissimi follower di tenere molto al suo corpo e alla sua forma fisica e, infatti, qualche settimana dopo avere partorito, è tornata subito ad allenarsi. Per questo motivo, è stata spesso criticata sui social e si è presa molte volte "dell'incosciente" o della "fissata con la linea". L'influencer, però, non ha mai dato ascolto agli hater, lei si fida solo del suo personal trainer, Carmine Menna, che la guida negli allenamenti. Proprio oggi, sabato 11 novembre, erano insieme. 

L'allenamento di Chiara Nasti 

Da diversi anni, Chiara Nasti è seguita dal suo personal trainer, Carmine Menna che allena moltissimi vip e influencer e, infatti, il suo nome su Instagram compare molto spesso. Nelle sue ultime storie social, la giovane mamma ha pubblicato un selfie con il suo istruttore e ha scritto: «Oggi, purtroppo è qui... povera me», aggiungendo l'emoticon con le lacrime dalle risate. 
Poi, Chiara ha pubblicato anche un altro video in cui è con Carmine che la corregge più volte mentre lei effettua un esercizio. L'influencer, visibilmente provata dall'allenamento, ha scritto: «Voglio andare a dormire, qualcuno mi aiuti». 

Chiara Nasti, foto inedita del suo matrimonio: «Possiamo tornare indietro?»

Chiara Nasti e la palestra casalinga

Chiara Nasti, molto spesso, posta storie Instagram mentre si sta allenando con il suo fedele personal trainer Carmine Menna che l'ha seguita anche durante la gravidanza, adattando gli esercizi alla sua condizione. L'allenatore viene spesso ringraziato dall'influencer che crede che se possiede una forma fisica invidiabile sia proprio grazie al suo aiuto. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2023, 19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA