Chiara Nasti e la bruciatura sul fianco, fan preoccupati: «Cos'è successo?». L'influencer racconta l'incidente

L'influencer è una mamma molto premurosa con il suo piccolo Thiago ma, a volte, è un po' maldestra

Video

di Redazione web

Chiara Nasti, nonostante i mille impegni di lavoro sui social e con il suo piccolo Thiago, cerca sempre di essere presente con i suoi follower che su Instagram continuano a crescere: il suo profilo conta più di 2 milioni di fan. Spesso, l'influencer moglie del giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, mette a disposizione il box delle domande dove chi desidera può chiederle qualche curiosità. Una domanda in particolare ha attirato l'attenzione dei follower più attenti. 

Chiara Nasti, mamma dal cuore d'oro: gli auguri al piccolo Thiago e la frecciatina a Zaccagni

Chiara Nasti, mamma impegnatissima: «Gli omogeneizzati sono la mia passione»

 

La storia Instagram di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha messo a disposizione dei suoi fan il classico box delle domande e qualcuno più attento, anche agli scatti postati su Instagram in questi giorni, le ha chiesto: «Cos'è quella cicatrice sul fianco?». Quindi, l'influencer ha spiegato: «È una bruciatura. Stavo facendo il brodo vegetale per Thiago e mi è colato tutto sulla pancia, era davvero incandescente (mi ha fatto un male!).

Ma per fortuna mi è rimasto solo questo segno». La scottatura, con il tempo, dovrebbe guarire, certo è che l'influencer si è davvero spaventata, dato che, poteva andare decisamente molto peggio.

Chiara Nasti mamma 

Chiara Nasti è una mamma molto social, ama postare foto e video del suo bambino Thiago che, ormai, è diventato l'idolo anche dei suoi follower. L'influencer, spesso, è presa di mira dagli hater che la criticano moltissimo qualsiasi cosa lei faccia. Chiara, però, non si cura molto di loro e, anzi, pubblica sempre più contenuti con il suo piccolo. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA