Chiara Ferragni dove tutto ebbe inizio: «Quella sparisce nel giro di sei mesi»

di Simone Pierini
Chiara Ferragni, dove tutto ebbe inizio. «Quella sparisce nel giro di sei mesi». Dicevano di lei dieci anni fa. Ma non avevano fatto bene i conti. Perché "quella" è nientemeno che Chiara Ferragni, ora imprenditrice, blogger, designer e una delle influencer più famose al mondo con quasi diciotto milioni di follower su Instagram. Dieci anni dopo Chiara Ferragni è tornata lì, nel luogo dove tutto ebbe inizio, dove iniziò l'avventura del suo business: il blog The blonde salad e Chiara Ferragni collection. 

Leggi anche > Chiara Ferragni, un corso di laurea per influencer: chi vuole diventare come lei?​

Leggi anche > Chiara Ferragni, la tenera foto di Leone sul terrazzo di casa. Ma i fan notano un dettaglio
 
 

Come riportato dalla testata La Provincia di Como, ecco le foto della moglie di Fedez che festeggia con tanto di torta il decennio di vita del suo mondo. «Quella sparisce nel giro di sei mesi», dicevano. No, non è sparita affatto. E ora tutto il mondo parla di lei. Ha un marito, il celebre rapper Fedez. Un figlio, Leone, che è già una star. Il luogo della festa è il Grand Hotel Tremezzo sul lago di Como. Nella piscina di quell'albergo il piccolo Leone fece il primo bagno in piscina. Lì alloggiò lo scorso anno con Fedez. 

Le sue foto nel gruppone, mentre taglia la torta, sorridente, circolano sui social. È tornata dove tutto ebbe inizio. Perché la forza della Ferragni è proprio quella: non dimenticare le origini. Dalle quelle origini, poi, è nato un fenomeno globale. 

 
Venerdì 11 Ottobre 2019, 20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA