Chiara Ferragni e Fedez a Gardaland, il gesto inaspettato di Leone sulla giostra spiazza tutti: «Ma che fa?»
di E.C.

Chiara Ferragni e Fedez a Gardaland, il gesto inaspettato di Leone sulla giostra spiazza tutti: «Ma che fa?»

Chiara Ferragni e Fedez a Gardaland, il gesto inaspettato di Leone sulla giostra spiazza tutti: «Ma che fa?». Ieri, i Ferragnez sono tornati dalle vacanze in Sardegna e Costiera Amalfitana e oggi mamma Chiara e papà Federico si sono messi di nuovo in "viaggio" per portare il primogenito a Gardaland.

 

Leggi anche > Il pranzo è servito, la frase in diretta di Flavio Insinna preoccupa i fan: «Lascia l'Eredità...»

 

L'imprenditrice digitale ha documentato con foto e video il pomeriggio nel famoso parco divertimenti veneto. E proprio uno dei filmati ha attirato l'attenzione dei fan. Nelle immagini, il piccolo Leone è sul brucomela accanto a Fedez. Il bimbo, premuroso, rivolge al papà un pensiero che scioglie il cuore dei fan: «Papà non avere paura, ci sono io vicino a te».

 

 

La frase inaspettata di Leone commuove il rapper, che la riferisce alla moglie Chiara Ferragni seduta dietro di loro. Più volte, sui social, Fedez ha ironizzato sul suo essere fifone. Tra i video più esilaranti, quello sul super scivolo a bordo dello yatch di Riccardo Silva. Oggi, il figlioletto si è preso "cura" di lui. Leone colpisce ancora.


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Agosto 2021, 12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA