Chanel Totti cambia taglio di capelli: il selfie dal parrucchiere. Fan stupiti: «Sempre più uguale a mamma Ilary»

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi si è scattata una foto per mostrare il suo nuovo look ai suoi follower

Chanel Totti cambia taglio di capelli: il selfie dal parrucchiere. Fan stupiti: «Sempre più uguale a mamma Ilary»

di Redazione web

Chanel Totti è molto seguita sui social: sul proprio profilo Instagram conta, infatti, 392 mila follower che la seguono sempre molto appassionatamente. La figlia "di mezzo" di Francesco Totti e Ilary Blasi pubblica diverse storie e post per mostrare ai suoi fan come trascorre le sue giornate. La 16enne ha già dato prova di avere un buon temperamento quando, purtroppo, si trova a rispondere ai commenti negativi degli hater. Nell'ultima storia postata, Chanel è dal parrucchiere

Chanel Totti, lo scatto che sorprende tutti: ecco cosa pubblica su Instagram

Chanel Totti, romantica cena a lume di candela con il fidanzato Cristian Babalus

Il nuovo taglio di Chanel Totti

Chanel Totti ha voluto modificare un po' il suo look, niente cambi improvvisi di colore o tagli stravaganti, solo una piccola spuntatina alla chioma super bionda che, a ragione (visto che è molto bella), mette sempre in risalto su foto e storie. La figlia dell'ex capitano della Roma e della conduttrice dell'Isola dei Famosi si è scattata un selfie allo specchio del salone di parrucchieri e ha scritto: «Nuovo taglio», aggiungendo l'emoticon delle forbici. La somiglianza con mamma Ilary Blasi, più volte sottolineata anche dai suoi follower, è davvero incredibile. 

Chanel Totti, la replica all'hater su Tik Tok lascia tutti senza parole

Chanel Totti e i social 

Chanel Totti, oltre ad essere molto seguita su Instagram, possiede tanti follower anche nel suo profilo TikTok dove pubblica spesso video in cui riporta i trend del momento o in cui si diverte improvvisando qualche balletto. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 21:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA