Chanel Totti, pioggia di critiche per una foto su Instagram: «Quella posa così... tale madre tale figlia»

Nel fiore della sua adolescenza, Chanel pubblica spesso foto con diversi outfit e, nella maggior parte della volte, viene criticata, anche pesantemente, dagli hater

Chanel Totti, pioggia di critiche per una foto su Instagram: «Quella posa così... tale madre tale figlia»

di Redazione Web

«Ma sta posa? Dai su..» scrive uno dei tanti utenti inviperiti sotto l'ultimo post di Chanel Totti. Nel fiore della sua adolescenza, Chanel pubblica spesso foto con diversi outfit e, nella maggior parte della volte, viene criticata, anche pesantemente, dagli hater. L'ultimo post la vede immersa in un giardino con dei divani, in piedi, di spalle con il lato B pronunciato verso l'esterno. Pioggia di commenti contro il post della figlia di Ilary,con una vena più che polemica: «Rifatta a 15 anni….», «Na santa praticamente!».

Harry e Meghan chiudono la bocca: «Non abbiamo nient'altro da dire», ecco cosa sta succedendo

Lewis Hamilton con Shakira e Juliana Nalù: il triangolo non lo aveva considerato

Fiumi di commenti

«Tale madre tale figlia», «Io se fossi in te starei un po' più storta», «Non modificare le tue foto perché poi quando ti vedono al naturale senza filtri ci rimangono male»: questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto il post.

Sembrano feroci, senza pietà gli haters che spesso fanno visita al profilo pubblico della 15enne: ma perchè? Lei più volte ha risposto a tono, con batutte ironiche o frecciate velenose, mostrando di essere distaccata e "superiore". 


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA