Chanel Totti compie 16 anni, gli auguri di mamma Ilary e papà Francesco. Lei risponde e lancia una frecciata a Noemi Bocchi

Ilary Blasi e Francesco Totti si sfdano a colpi di stories per augurare buon compleanno alla loro secondogenita

Chanel Totti compie 16 anni, gli auguri di mamma Ilary e papà Francesco. Lei risponde e lancia una frecciata a Noemi Bocchi

di Redazione Web

Chanel Totti compie 16 anni. Un traguardo per la secondogenita della ex coppia Totti-Blasi, che raggiunge il pieno dell'adolescenza. Sui social mancano gli auguri di mamma Ilary e papà Francesco. L'ormai ex coppia più nota d'Italia, Ilary Blasi e Francesco Totti, si sfda a colpi di stories per augurare buon compleanno alla figlia.

Ma la 16enne ha le idee chiare e, oltre a riprendere la story della madre Ilary, la commenta con una frecciatina che ai fan salta subito all'occhio. «Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto» scrive la conduttrice dell'Isola a corredo di una foto del 2007 di lei incinta. Ed ecco che riprendendo gli auguri sul suo profilo, Chanel scrive: «L'unica per me, ti amo con tutta me».

Amici, Angelina Mango in lacrime per la lettera della mamma: «Da quando papà non c'è più non ho saputo proteggerti da schifo e cattiverie»

Re Carlo, William e il principino George: le nuove foto ufficiali della famiglia reale dopo l'incoronazione

La frecciata

Le parole di Chanel sembrano proprio fare da frecciatina alla nuova compagna del padre, Noemi Bocchi.

I rumors spesso riportano che non scorra buon sangue fra le due e nelle vacanze passate insieme, i figli di Totti non sembravano sereni con la nuova donna nella vita dell'ex Capitano.

Questo commento di Chanel arriva dopo tanti gossip e sembra confermare quanto detto prima. Evidentemente, la piccola ha voluto mettere a tacere tutti, sottolinenado che Noemi non sarà una "madre" per lei, perchè esiste solo Ilary. Sarà davvero così?

 

Gli auguri 

Anche il Pupone ha dedicato alla figlia una story: una foto in cui si vede Chanel bambina e lui super sorridente, Cuoricini e sorrisi per entrambi: un amore forte e solido che spesso i due mostrano ai fan anche giocando su TikTok o facendo sketch divertenti. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA