Chanel Totti, la foto senza trucco e con il broncio è un inno alla primavera e alla bellezza acqua e sapone

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha pubblicato uno scatto su Instagram dal sapore genuino, spoglio di qualunque taccia di make-up

Chanel Totti, la foto senza trucco e con il broncio è un inno alla primavera e alla bellezza acqua e sapone

di Cristina Siciliano

Chanel Totti versione acqua e sapone. La stagione per eccellenza della naturalezza, della libertà, della leggerezza inizia a farsi sentire. E la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto, nelle sue Instagram stories, dal sapore genuino, spoglio di qualunque taccia di make-up o filtri. Sente già il richiamo della primavera o celebra un'idea di bellezza pura e schietta?

Chanel Totti su Instagram

Chanel Totti ha pubblicato un selfie nelle sue Instagram stories, senza remore, nella sua versione più naturale, senza trucco e senza inganno, baciata dai primi raggi di sole.

La figlia di Ilary Blasi e Totti indossa un cappellino Gucci da circa 340 euro e degli orecchini a goccia con una felpa total black.

Nulla da dire a Chanel Totti: wild e impeccabile anche al naturale tant'è che è riuscita a conquistare tutti i suoi follower. Solo un piccolo dettaglio non è sfuggito ai follower: la ragazza ha dato un pizzico di colore alle labbra applicando, probabilmente, un balsamo nutriente.

Ilary e Totti, affidamento congiunto

Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la clamorosa rottura, hanno ottenuto l'affidamento congiunto dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel Totti. a prima ordinanza emessa dal giudice incaricato della separazione giudiziale dice che i due più grandi si alterneranno a casa del padre e della madre, mentre per la piccola ci arà un calendario con i giorni esatti in cui dovrò stare con l'una o con l'altra.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Gennaio 2024, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA