Chanel Totti, l'ex fidanzata di Cristian Babalus: «Non ho perdonato il tradimento subito dopo la nascita di nostra figlia»

Martina De Vivo ha risposto ad alcune domande dai fan sul suo profilo Instagram

Chanel Totti, l'ex fidanzata di Cristian Babalus: «Non ho perdonato il tradimento subito dopo la nascita di nostra figlia»

di Dajana Mrruku

L'amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus procede a gonfie vele, ma c'è chi non sembra aver dimenticato il modo in cui è iniziata la loro relazione. Una partenza travagliata che ha creato sin da subito polemiche sui social a causa delle tempistiche. 

Qualche mese fa Martina De Vivo, tiktoker di successo ed ex fidanzata di Cristian Babalus ha accusato il suo ex di averla tradita subito dopo il parto della figlia Kylie che tra qualche giorno compirà un anno: «Ho trovato dei messaggi con Chanel e quando l'ho chiamata lei mi ha detto che non era un problema suo». La versione è stata smentita da Cristian, ma le tempistiche non tornano e Martina è tornata a lanciare frecciatine. Andiamo a leggere che cosa ha detto. 

 

 

Chanel Totti, la frecciatina di Martina De Vivo

Martina De Vivo ha risposto ad alcun domande sul suo profilo Instagram dalle sue follower, tra cui quelle sul tradimento. Una fan, infatti, le chiedeva se avesse mai perdonato una scappatella del fidanzato, lei ha risposto con una frecciatina molto affilata al suo ex fidanzato Cristian e alla sua nuova fidanzata Chanel: «Chi ama non tradisce.

Io non sono il perdono, so quanto valgo. Non ho perdonato con una figlia, figurati. Forse valgo anche troppo in questa generazione. Quando lo perdoni una volta, lo faranno sempre». 

Una risposta molto perentoria, quella di Martina, che sembra non aver ancora digerito il tradimento di Babalus con la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2024, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA