​Carlotta Mantovan, chi è il nuovo fidanzato della vedova di Frizzi: ritrova l'amore a sei anni dalla morte di Fabrizio

L’ex Miss Italia è stata fotografata con un uomo, intenta a passeggiare sulla spiaggia insieme alla figlia Stella

Carlotta Mantovan, chi è il nuovo fidanzato della vedova di Frizzi: ritrova l'amore a sei anni dalla morte di Fabrizio

di Redazione web

Carlotta Mantovan avrebbe un nuovo amore. La giornalista è stata fotografata dai paparazzi da Diva e Donna insieme a un uomo francese e alla figlia Stella. Secondo il settimanale, la 41enne ex Miss Italia e il misterioso uomo sarebbero di fatto una coppia. Un amore ritrovato 6 anni dopo la dolorosissima morte del marito Fabrizio Frizzi. Mantovan si trovava a Maccarese, località di mare vicino Roma. Nelle foto la donna passeggia spensierata e sorridente in compagnia della figlia e di questo misterioso cavaliere, che, come riporta ancora Diva e Donna, le starebbe accanto da qualche tempo.

Ballando, Carlotta Mantovan rivela: «Vivo con mia figlia in campagna. Lei somiglia tanto al papà Fabrizio Frizzi»

L'intervista

Ovviamente «il dolore non si supera. Lo si porta con sé», aveva confessato tempo fa al settimanale Oggi. «Io sono esattamente quello che si vede sullo schermo.

Avendo sempre chiare in mente però quelle che nella vita reale sono per me le vere priorità». Poi aveva raccontato cosa la fece innamorare di Fabrizio: «Il suo essere una persona perbene. Gentile. Vera. Non ci siamo innamorati perle nostre differenze ma per le nostre affinità. Eravamo due persone simili. Ci siamo riconosciuti. L’amore per me è una grande forza. E il mio più grande amore adesso è Stella».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Febbraio 2024, 12:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA