Bianca Atzei e Stefano Corti in Giordania senza Noa, foto e post ironici divertono i fan: ecco perchè

I due, diventati genitori da pochi mesi del piccolo Noa, hanno preso un aereo e sono volati verso Amman, la capitale della Giordania

Bianca Atzei e Stefano Corti in Giordania senza Noa, foto e post ironici divertono i fan: ecco perchè

di Redazione Web

Un regalo speciale. Bianca Atzei ha regalato al suo Stefano Corti un viaggio per il suo compleanno: dove? In Giordania. I due, diventati genitori da pochi mesi del piccolo Noa, hanno preso un aereo e sono volati verso Amman, la capitale della Giordania. Turbante per entrambi, clima caldo et voilà: «Il regalo per il tuo compleanno è finalmente arrivato» scrive Bianca Atzei nelle sue stories, taggando il compagno. Ma con loro non c'è il piccolo Noa, che è certamente rimasto a casa con i nonni. 

Ilary Blasi, cambio di look dopo la vacanza. Fan impazziti: «Dimostri 10 anni in meno»

Michelle Hunziker, dieta e allenamento: ecco i trucchi per avere il (suo) fisico perfetto

Lo scherzo


Non poteva mancare l'ironia della iena Corti che nel primo post dedicato alla Giordania, pubblica una serie di scatti fotografici che immortalano diverse fasi del viaggio.

Da una parte le bellezze paesaggistiche, dall'altra Bianca che canta a cappella in un anfiteatro. E ancora, ironicamente Stefano cerca di insegnare ad un signore del posto a pronunciare Spagna: «Si dice Spagna non Sbagna!». Insomma, in questo viaggio, come nella vita di sempre, tra i due vige sovrana l'armonia e l'ironia. Sarà questo il loro segreto?


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Agosto 2023, 20:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA