Stefano Corti, la soluzione per far divertire il piccolo Noa: ecco cosa fa

Nelle sue stories Instagram, la Iena pubblica dei video in cui Noa è steso sul divano e ride a crepapelle mentre il papà gli sventola un vetalgio in faccia

Stefano Corti, la soluzione per far divertire il piccolo Noa: ecco cosa fa

di Redazione Web

Una soluzione infallibile. Stefano Corti ha trovato un metodo sicuro per far divertire il suo piccolo Noa. Il compagno di Bianca Atzei è sempre più presente sui social e non manca di scherzare col suo piccolo. Stavolta, però, ha trovato un'ottimo diversivo per intrattenere Noa: un ventaglio. Nelle sue stories Instagram, la Iena pubblica dei video in cui Noa è steso sul divano e ride a crepapelle mentre il papà gli sventola un vetalgio in faccia. Evidentemente, il movimento e il vento che genera il ventaglio diverte il neonato. E anche i fan.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, amore finito: il video della lite. Giaele De Donà e Micol Incorvaia imbarazzate

Isobel Kinnear a Lorella Cuccarini: «Con Cricca ci siamo lasciati, ma mai dire mai»

Il diversivo

 

Il piccolo ha pochi mesi, a già dalla nascita è il "bersaglio" preferito di papà Stefano.

Oltre all'affetto che lui e Bianca dimostrano costantemente, la iena usa sempre il suo mood ironico per divertire i fan e intrattenere il piccolo. E l'ultimo ha sicuramente conquistato tutti. Spesso Corti prende di mira anche Bianca e, con l'ingenua complicità del piccolo Noa, organizza scherzi alla compagna. Il tutto coinvolgendo sempre i follower che ormai lo seguono appassaionati e sempre più incuriositi dalle novità che inventa ogni giorno. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA