Stefano Corti, la conversazione col piccolo Noa diverte i fan: «Quando parli male di mamma...»

La iena di Italia 1 è sul letto col neonato che pronuncia versi e sillabe spezzate e, ironicamente, lui risponde allo stesso modo, simulando una conversazione

Video

di Redazione Web

Scherzo alla mamma. Non si ferma Stefano Corti, che col piccolo Noa prende in giro Bianca Atzei. La Iena di Italia 1 è sul letto col neonato che pronuncia versi e sillabe spezzate e, ironicamente, lui risponde allo stesso modo, simulando una conversazione. «Quando parli male di mamma ma non vuoi farti capire», scrive in alto Stefano, scatenando la risata dei fan.

Natalia Paragoni a pochi mesi dal parto confessa: «Ho molta paura». Ecco il motivo

Belen, selfie scacciacrisi con Stefano De Martino (e la cognata Adelaide): quadretto famigliare al Maradona

L'ironia 


Non è la prima volta che Stefano Corti scherza col figlio sui socia, anzi.

Il pubblico del web è abituato a vederlo in queste vesti da sempre, anche prima che nascesse Noa. E ora che la cantante sarda è finalmente mamma e più felice che mai, il quadretto è completo. Ma che non si dica che Stefano si sia placato con gli scherzi, come dimostra questa story. 

 

 

I commenti 

«Questo bambino è una forza della natura. Esprime simpatia, intelligenza, vivacità, solarità» si legge sotto il post, insieme a tantissimi altri commenti ironici. «È un discorso coinvolgente!», «Me fate morì », «che ridere sei troppo simpatico», «Ahahahah che coppia», «siete una coppia fantastica, uno peggio dell’altro ne, parlare male della mamma». Insomma, con questo video, la iena ha conquistato tutti, ma a vincere è il piccolo Noa che si presta agli scherzi del papà. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2023, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA