Aurora Ramazzotti incinta, le prime foto con il pancino in visita ai suoceri

Su Chi gli scatti rubati a Roma, l'influencer inseparabile dal compagno Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti incinta, le prime foto con il pancino in visita ai suoceri

di Redazione web

Aurora Ramazzotti incinta del primo figlio con Goffredo Cerza che nascerà a gennaio. Anche se il gossip lanciato dal settimanale Chi non è stato confermato (né smentito) dai diretti interessati e la showgirl continua a pubblicare sul suo profilo Instagram foto in cui niente sembra trapelare, è ancora una volta la rivista di Alfonso Signorini ad aggiungere dettagli alla presunta gravidanza. Stavolta ci sono le foto del "pancino". 

Alfonso Signorini e la gravidanza di Aurora Ramazzotti: «Non era ancora al terzo mese, solo dopo ho saputo»

Aurora Ramazzotti ironizza sulla presunta gravidanza. Mistero sul 'pancino'

Le prime foto con il pancino
 

Aurora Ramazzotti è stata fotografata durante il weekend trascorso a Roma dai suoceri insieme al compagno. Negli scatti indossa pantaloni color cammello e un top nero che lascia la pancia scoperta. Coperta da una grande borsa, lascia comunque intravedere una rotondità appena pronunciata, che secondo Chi rappresenterebbe il primo indizio tangibile della gravidanza. 

 

L'annuncio ufficiale della gravidanza

 

Al momento, vige il silenzio assoluto sull'arrivo della cicogna. Aurora Ramazzotti non ne ha parlato e chiesto di non ricevere domande in merito durante la sua ultima apparizione pubblica all'evento milanese "Il tempo delle donne". Silenzio stampa anche da parte di mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, che secondo le indiscrezioni sarebbero felicissimi di diventare nonni. Anche gli amici della coppia non si sbilanciano. Insomma, non resta che aspettare in dolce attesa. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Settembre 2022, 20:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA