Aurora Ramazzotti torna sui social ma lascia il dubbio sulla gravidanza: «Vi tengo d'occhio»

foto

Aurora come back. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è protagonista, ormai da giorni, di un gossip che sta incuriosendo tutti: è incinta del compagno Goffredo? I rumors ormai impazzano da giorni e la giovane conduttrice e influencer non ha mai replicato se non col silenzio. Oppure, con stories Instagram sporadiche che però non chiariscono nè disdicono la presunta gravidanza. Proprio, questa mattina, Aurora ha postato delle stories con frasi ironiche, com'è solita fare e con riferimenti chiari al polverone che l'ha travolta. Una serie di scatti fotografici di quando era bambina e, per ognuna, una didascalia diversa: «Io che apro i DM questi giorni» scrive riferendosi chiaramente alle tante domande che le sarannoa arrivate dai follower. 

 

Leggi anche > Jane Fonda: «Ho il tumore, linfoma non-Hodgkin. Sono fortunata, mi posso curare con la chemioterapia»

 

 

«Sempre io che provo a stare alla larga dai social» continua in un'altra story dove si mostra da piccola con una smorfia. «Letteralmente io che mi sveglio, apro la finestra e vedo la pioggia» prosegue nella successiva. E ancora, pubblica uno scatto da bambina con sguardo furbetto e sorriso: «Lo so che sono una simpaticona eheheheheh» scrive a corredo della stories. Per finire, invece, dice ai follower di dover andare ma: «Vi tengo d'occhio». Cosa avrà voluto dire?

Sembrerebbe che Aurora usi la sua ironia, ormai nota, per deviare una risposta netta sull'argomento, ma il riferimento è chiaro. Di certo, il fatto di voler scansare i messaggi in privato o le chiare domande che le vengono fatte sulla gravidanza lascia il dubbio: sarà vero o no il gossip?

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO