Aurora Ramazzotti e il gelo con Marica Pellegrinelli: il mistero della scaletta

Video
Sembra essere calato il gelo fra Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros e l’ex moglie del cantante, la modella Marica Pellegrinelli. Eros e Marica si sono separati qualche tempo fa ed ora, mente lei è fidanzata con l’imprenditore Charley Vezza, per lui si è parlato di una love story (smentita) con la neo Miss Italia Carolina Stramare.

Leggi anche > Belen e Giulia De Lellis, la lite "per una questione di soldi"?


 
Le due, che prima della separazione aveva un buon rapporto testimoniato anche da numerosi post su Instagram, sembrano ora avere qualche problema.



A testimoniarlo, secondo “Diva e donna” un fatto accaduto durante un evento a cui erano state ambedue invitate: “Quando Marica e Aurora sono state chiamate a partecipare a uno stesso evento milanese, hanno chiesto di essere messe in scaletta lontana l’una dall’altra - si legge sulla rivista - Una è intervenuta la mattina, l’altra la sera, in modo da potersi accuratamente evitare, visto che dal vivo i rapporti ora sono decisamente freddini".





Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno avuto due figli, la più grande Raffaella Maria e il secondogenito Gabrio Tullio,
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Novembre 2019, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA