Andrea Damante e il disguido all'aeroporto. Il volo parte e lui fa l'appello ai fan su Instagram

Andrea Damante e il disguido all'aeroporto. Il volo parte e lui fa l'appello ai fan su Instagram
Un imprevisto per Andrea Damante, costretto a rimanere a Praga. L’ex tronista, ex (forse) di Giulia De Lellis ed ex gieffino della versione Vip sta continuando il suo lavoro di deejay e dopo il suo impegno a Ibiza e uno scalo a Praga doveva volare a Rodi, in Grecia, per continuare a far ballare le folle estive.

Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora insieme? L'ex tronista spiazza i fan



Qualcosa è andato storto e Andrea, attraverso le Stories del suo account instagram ha fatto sapere direttamente dall’aeroporto di non poter rispettare gli impegni presi: “Stasera si rimane a Praga perché la compagnia non ha aspettato il volo da Ibiza. A tutti gli amici del Paradiso, ahime, ci vedremo la prossima volta”.

Giulia De Lellis al veleno su Instagram: «Mi dispiace per le mie colleghine che non ci arrivano»



Andrea però non si è lasciato abbattere degli eventi e ha chiesto consigli per trascorrere al meglio il tempo rimanente: “La serata è andata e quindi se avete consigli su locali, ristoranti, posti cosa si mangia, cosa si fa a Praga, vita notturna… fatemi sapere”.




Intanto continua il gossip sul suo ritorno con Giulia De Lellis. Qualche tempo fa i due sono stati sorpresi di nuovo romanticamente insieme, ma il diretto interessato ha subito fatto sapere che con la ex non c’è stato alcun ritorno di fiamma.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Agosto 2018, 19:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA