Isola, Gian Maria Sainato si sfoga: «Non posso andare avanti in questo modo». Cos'è successo con Helena Prestes

Il naufrago si sfoga con il gruppo e dice di non riuscire ad andare avanti

Video

di Redazione web

L'Isola dei Famosi sta entrando nel vivo del reality show e il clima tra i naufraghi è molto teso, soprattutto a causa delle numerosi liti all'interno del gruppo causate, spesso, da frecciatine che la modella Helena Prestes lancia agli altri naufraghi, che reagiscono di conseguenza. 

Il rientro di Helena Prestes in gioco, avvenuto durante la scorsa puntata dell'Isola dei Famosi, ha sconvolto gli equilibri tra i naufraghi che avrebbero preferito vederla nello studio televisivo a Milano, insieme a Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. La modella si è trovata sempre più sola, quando Gian Maria Sainato (suo amico), all'ennesima lite, ha perso le staffe. Andiamo a vedere cosa è successo.

Isola dei Famosi, Helena Prestes (di nuovo) sotto accusa: «Hai mangiato più cocchi del dovuto»

L'Isola dei Famosi, uno dei naufraghi sbotta durante una lite e ammette di essere bisessuale

Gian Maria Sainato perde le staffe

Nelle ultime ore, Gian Maria Sainato ha avuto un momento molto difficile a seguito dell'ennesima discussione tra la modella Helena Prestes e il gruppo di naufraghi. 

«Non posso continuare ad andare avanti in questo modo - Ha detto il modello su Helena Prestes-.  Ho provato a starle vicino, ma sono dovuto andare via.

Devo essere più deciso e non cedere». 

Insomma, anche Gian Maria ha perso la pazienza con la modella brasiliana che ultimamente sta perdendo il suo seguito a causa dei suoi comportamenti che neanche il pubblico sembra apprezzare.


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Giugno 2023, 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA