Isola dei Famosi, il gruppo dei vip e dei nip si incontrano, polemica tra Peppe e Matilde Brandi: «Ti arrabbi sempre»

Durante la puntata di giovedì 11 aprile il gruppo dei concorrenti famosi ha incontrato per la prima volta quello dei non famosi

Isola dei Famosi, il gruppo dei vip e dei nip si incontrano, polemica tra Peppe e Matilde Brandi: «Ti arrabbi sempre»

di Cristina Siciliano

La seconda puntata dell'Isola vede la conduzione di Vladimir Luxuria affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Dopo la prima puntata i naufraghi vip sono sbarcati su Playa Coco ma l’atteggiamento dei “non famosi” sembra aver infastidito i vip. Ma è arrivato il momento del face to face nella seconda puntata: il gruppo dei concorrenti famosi ha incontrato per la prima volta quello dei non famosi. E naturalmente non sono mancate le polemiche.

La discussione

Matilde Brandi non se la tiene ed ha subito chiesto a Peppe Di Napoli perché pensasse quelle cose su di lei. «Che problemi hai?», inclaza Matilde. «Ti arrabbi sempre, anche ora sei nervosa - ha risposto Peppe Di Napoli -.

Devi stare più calma». Samuel Peron invece crede nell'unione del gruppo. «Se hanno delle doti fanno comodo - ha sottolineato Samuel Peron -. Ci stiamo dando tutti da fare per mettere da parte il fuoco. Senza fuoco non possiamo cuocere il riso».

«Se devono stare dentro al gruppo entrano in una società già formata - ha invece sottolineato Joe Bastianich-. Ci sono delle regole da rispettare. Possono essere quattro persone utili». «Io darei un consiglio ai vip: lasciate ogni ego da parte - ha consigliato Sonia Bruganelli ai naufraghi -. In questo momento si annulla tutto e siete tutti uguali». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 23:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA