Isola, Andrea Lo Cicero in lacrime: «È difficile stare qua da papà con tua moglie incinta»

Il naufrago si è sfogato con gli altri concorrenti e non è riuscito a trattenere le lacrime

Video

di Redazione Web

Siamo quasi agli sgoccioli: mancano solo due puntate alla fine dell'Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi. Nell'ultima puntata, Fabio Ricci dei Jalisse è stato eliminato. Ora, al televoto ci sono Helena Prestes e Gian Maria Sainato

Quindi, è tempo di bilanci per i naufraghi in vista della finale, infatti i concorrenti si sono lasciati andare a nuove confessioni inedite riguaro al loro percorso in Honduras. Tra questi, Andrea Lo Cicero che non è riuscito a trattenere le lacrime. Andiamo a scoprire il motivo.

Helena Prestes, proposta di matrimonio da Carlo Motta? La verità sull'anello di fidanzamento: «Era di plastica»

Isola, il fidanzato di Helena Prestes sbotta contro Gian Maria Sainato: «Mi fai tenerezza». Poi insinua un dubbio

 

Andrea Lo Cicero in lacrime

«A livello emotivo è difficile stare qua, da papà, con tua moglie incinta, e sapere che c'è una grande donna che sta distante e che non sai come sta - ha raccontato Andrea Lo Cicero in lacrime -.

Non credo di essere stato un naufrago perfetto perché avrei potuto fare tante altre cose, però penso di essere stato sempre onesto, una persona che non si è mai risparmiata nei miei riguardi, nè nei confronti di tutti voi.

Le parole di Luca Vetrone

Dopo lo sfogo del naufrago, Luca Vetrone ha colto l'occasione per dedicare parole di stima e di affetto per Andrea Lo Cicero. «Mi hai dato tanto in queste settimane - ha sottolineato Luca Vetrone -. Mi hai riempito il cuore quando mi hai detto "continua così perché andrai avanti" e quando mi hai parlato dei tuoi figli. Io non avendo un buon rapporto con mio padre ho pensato "guarda come sono fortunati i suoi figli ad avere un papà come te"».


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA