Ilary Blasi pronta per la finale dell'Isola? Ecco come si prepara per l'ultima diretta

Ilary Blasi si sta preparando all'ultima diretta e ha deciso di documentare sulle sue storie Instagram il suo rituale prima del programma

Video

di Redazione web

Questa sera, 19 giugno, andrà in onda la puntata finale dell'Isola dei Famosi che decreterà il vincitore tra Pamela Camassa, Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero, Cristina Scuccia e Alessandra Drusian. Ilary Blasi si sta preparando all'ultima diretta e ha deciso di documentare sulle sue storie Instagram il suo rituale prima del programma. Dopo l'ultima puntata, dove la conduttrice ha deciso di fare un omaggio a Silvio Berlusconi, venuto a mancare qualche giorno fa, il pubblico del reality si prepara a decretare il proprio vincitore.

Andiamo a scoprire come si sta preparando Ilary Blasi.  

Ilary Blasi e l'antitaccheggio attaccato alla camicia: «Proprio come Winona Ryder...»

Ilary Blasi, i Rolex (di Totti) e la valutazione all'Isola: «Chiudi gli occhi e dimmi anno e quotazione»

 

Ilary Blasi e l'allenamento pre finale

Ilary Blasi ha documentato il suo rito preparatorio prima della finalissima di questa sera dell'Isola dei Famosi. Sulle sue storie Instagram ha condiviso uno scatto che la ritrae in palestra mentre si accinge a cominciare il suo allenamento in vista della diretta. Ilary si mostra ai suoi oltre 2 milioni di follower con i capelli raccolti in una coda disordinata, un reggiseno sportivo rosa della Nike e un paio di pantaloncini cortissimi bianchi. 

Questa potrebbe essere l'ultima edizione condotta dalla storica ex moglie di Francesco Totti, che sia questo il motivo di tanto stress da sfogare in palestra?  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 23:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA