Isola, Helena Prestes replica a Marco Mazzoli: «Io problematica? Confermo, avevo dei problemi seri»

L'ex naufraga, dopo le parole del vincitore dell'Isola dei Famosi risponde nelle sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

Helena Prestes, nelle sue ultime Instagram stories, ha risposto alle parole di Marco Mazzoli che, intervistato dal Corriere della Sera, l'ha definita «una persona davvero problematica». Le parole del naufrago hanno spiazzato i fan dell'ex naufraga ed è per questo che Helena è intervenuta nelle sue Instagram stories.

Isola, Marco Mazzoli su Helena Prestes: «Ci ho provato ad andarle incontro, ma è una persona problematica»

Isola, Marco Mazzoli e la lettera al reality: «Cara Isola dei Famosi, mi hai fatto piangere ma...»

 

Helena Prestes su Instagram

«Io ho dei problemi? Lui mi ha conosciuto sull'Isola e io in quel contesto avevo dei problemi - ha sottolineato Helena Prestes nelle sue Instagram stories -.

Mi hanno nominata dall'inizio ben sei volte e non mi faceva stare bene. E questo lui lo sa. Per quanto mi riguarda lui era molto più umano di altri lì dentro». 

Poi, ha aggiunto: «Io ripetevo che lui è molto creativo e autentico e che meritava la finale. E dicevo anche che gli volevo bene. I problemi che avevo lì dentro erano inerenti al fatto che facevo fatica a legare con gli altri. I miei problemi erano molti, anche cose personali di famiglia. Cose che mi hanno reso debole e anche più forte, ma anche problemi legati al programma».

Infine, Helena Prestes si augura che Marco Mazzoli possa imparare a conoscerla al di fuori del reality show perché la vita vera è altro: «E sono certa che dirà ancora che sono molto simpatica, così come mi diceva in hotel prima di arrivare sulla spiaggia».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Giugno 2023, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA