Alessandro Cecchi Paone ha raccontato a Barbara D'Urso che, molto presto, sposerà il suo Simone Antolini. L'annuncio durante Pomeriggio 5. La coppia, reduce dall'esperienza all'Isola dei Famosi, è decisa a voler costruire qualcosa di importante, che permetterà al conduttore televisivo di adottare la piccola Melissa, figlia del suo compagno, qualora lui e la madre della bambina fossero d'accordo.
L'annuncio delle nozze
A chiedere informazioni più dettagliate in merito al rapporto tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini è proprio Barbara D'Urso, che chiede al suo ospite com'è il rapporto tra il giornalista e la piccola Melissa, di cui fino all'ultimo momento l'ex naufrago aveva nascosto l'identità, affinché non fosse risucchiata da un polverone mediatico: «La piccola mi chiama zio Alessandro.
Il legame con la piccola Melissa
Una domanda che la conduttrice pone al suo ospite riguarda le tempistiche con cui è venuto a conoscenza del fatto che il suo compagno, così giovane, avesse una figlia e Cecchi Paone ha raccontato che, sin dai primi momenti, ha saputo dell'esistenza della piccola Melissa:
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout