Cristian Totti in mezzo al pubblico dell'Isola dei Famosi: ecco con chi era

Cristian Totti, il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti, è apparso per la prima volta in uno show televisivo condotto dalla mamma

Video

Cristian Totti, il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti, è apparso per la prima volta in uno show televisivo condotto dalla mamma, ed è accaduto durante la sesta puntata dell'Isola dei Famosi, di lunedì 22 maggio. Il giovane ha 17 anni ed è stato ripreso più volte dalle telecamere dello studio: era seduto tra il pubblico insieme alla sua fidanzata, Melissa Monti.

Ilary Blasi, in studio all'Isola c'è un ospite a sorpresa. Social in delirio: «Ma è davvero lui?»

Francesco Totti e Noemi Bocchi traslocano all'Eur, saranno vicini di casa di... Ilary Blasi: la coppia cerca una villa al Torrino

Cristian Totti tra il pubblico dell'Isola dei Famosi

Sebbene Ilary non abbia menzionato la presenza di suo figlio, la loro visita non è passata inosservata, e su Twitter i fan hanno inviato numerosi messaggi, elogiando la bellezza del giovane che segue le orme del padre, giocando nelle giovanili della Roma.

Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti, è una giovane attrice di 18 anni. Ha recitato in diverse fiction televisive come "Mi chiamo Maya" e "Solo per amore", e ha anche partecipato al film premio Oscar "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino.

La loro relazione sarebbe iniziata circa un anno fa.

Foto: Ufficio stampa Mediaset, Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE : -- Frecciata in diretta di Ilary Blasi a Francesco Totti: 'mi vendico'


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 13:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA