Michelle Hunziker e la dolce dedica social ma non si tratta del fidanzato Alessandro Carollo. Ecco di chi parla

La conduttrice svizzera sta vivendo un momento davvero positivo della sua vita, sia a livello lavorativo che sentimentale

Michelle Hunziker e la dolce dedica social ma non si tratta del fidanzato Alessandro Carollo. Ecco di chi parla

di Redazione web

Michelle Hunziker sta vivendo davvero un bel momento della sua vita. La conduttrice svizzera, infatti, ha trovato l'amore accanto all'osteopata romano che l'ha fatta innamorare, Alessandro Carollo e, poi, è felice anche per tutti i progetti lavorativi a cui si sta dedicando con tanta passione. Proprio nelle scorse ore, il fidanzato le ha dedicato dolci parole sui social e anche Michelle, nelle sue ultime storie Instagram, ha scritto un tenero pensiero ma non a lui. Ecco chi è il destinatario. 

La dedica di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha pubblicato una nuova storia Instagram in cui dedica un dolce pensiero all'amico e collega Gerry Scotti che, ormai, conosce da moltissimo tempo. La conduttrice svizzera e il conduttore sono abbracciati e sorridono e lei scrive: «35 anni di Striscia... 25 anni che lavoriamo insieme. Ti voglio bene Gerry Gerry!». 
Effettivamente, Michelle non ha mai nascosto l'affetto e la stima che prova nei confronti di Gerry e, nella sua intervista al podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, aveva dichiarato: «Ho molta stima di lui, quando lavoriamo insieme ci divertiamo sempre tanto. Gli voglio bene». 

Michelle Hunziker e l'amore

Michelle Hunziker ha, poi, ritrovato l'amore con Alessandro Carollo e i due non si nascondono più nemmeno sui social.

Questa mattina, la conduttrice aveva postato un tenero video di un leone e una leonessa e aveva scritto: «L'amore muove tutto, può tutto... l'amore guarisce... l'amore arriva quando meno te lo aspetti e... quando smetti di "frignare"». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2023, 22:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA