Michelle Hunziker al marito Tomaso per San Valentino: «Guardarci, affrontando i nostri mostri insieme...»
di Emiliana Costa

Michelle Hunziker al marito Tomaso per San Valentino: «Guardarci, affrontando i nostri mostri insieme...»

Michelle Hunziker e la romatica dedica a Tomaso Trussardi. Nel giorno di San Valentino, la conduttrice svizzera ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la vede ritratta accanto al marito, accompagnata da toccanti parole d'amore. 

Michelle Hunziker cancella da Instagram il video con la servitù: «Ipocrisia senza confini»

Ecco il contenuto del tenero post, che è un vero e proprio inno all'amore: «Oggi più che mai, in una società che si è quasi dimenticata cosa vuol dire “camminare” insieme, ridere insieme, soffrire insieme... Guardarci, ascoltarci, affrontando i “mostri” che abbiamo dentro cercando di superarli insieme, facendoci aiutare da chi amiamo superando l’orgoglio e la pesantezza del volere apparire sempre perfetti. Non è vero che possiamo tranquillamente fare a meno dell’Amore, come ci diciamo per autoconvincerci che siamo “emancipati” e moderni. Esiste il periodo in cui si pedala in solitudine per vari motivi, ma esiste anche il momento della condivisione e dell’investimento a lungo termine... il più importante... quello che farà sì che un giorno le persone ti possano guardare con ammirazione e chiederti: 50 anni di matrimonio??? Ma come avete fatto....Resistenza, Resilienza e tanto tanto Amore! Buon San Valentino vi amoooooooooooooo!».



Neanche a dirlo, in poche ore lo scatto ha superato i 122mila like. Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi possono godersi un romantico San Valentino.
Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 17:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA