Michelle Hunziker in costume sulla neve: «L'ebrezza di farmi congelate le ciapet». I fan: «Nonnina, copriti»

Michelle Hunziker a 3570 metri d'altezza con le "ciapet" al freddo: pioggia di complimenti per la nonna di Cesare

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker è stata inondata di complimenti da parte dei follower per l'ultimo scatto pubblicato su Instagram. La mamma di Aurora Ramazzotti è diventata nonna lo scorso 30 marzo, ma a vederla così, secondo i fan, non si direbbe proprio. La perfetta forma fisica con la quale si mostra sulla vetta di Jungfraujoch, il passo situato fra le montagne Mönch e Jungfrau nelle Alpi bernesi in Svizzera, al confine fra i cantoni di Berna e Vallese, è da «capogiro». Questa zona ospita il Ghiacciaio dell'Aletsch, considerato il più lungo d'Europa. Michelle, a 3570 metri d'altezza, soddisfa il suo desiderio di farsi «congelare le ciapet ad alta quota». Poi lancia la challange estiva. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti e il fisico a due mesi dal parto: «Non mi entrano i vestiti vecchi, ma ecco il mio metodo»

Michelle Hunziker, la rivelazione intima: «Stamattina avevo un "uomo" nel letto». Ma non è come sembra

 

Michelle Hunziker e il «ghiacciaio più bello d'Europa»

«#Costumatainvetta», così Michelle Hunziker lancia una nuova challange estiva che sembra già vinta da lei in partenza. La showgirl d'origini svizzere ha pubblicato uno scatto su Instagram per la quale è stata riempita di commenti più che positivi.

La challange consisterebbe nel condividere e taggare la showgirl con degli scatti simili. Ma cosa avranno pensato i fan?

I commenti dei fan di Michelle Hunziker

«Ho sempre voluto provare l'ebrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6 gradi e adesso vi lancio la sfida! Taggatemi con #costumatainvetta.... Cretinaggine a parte vi invito a visitare Jungfraujoch a 3570 metri, uno dei ghiacciai più belli d'Europa», scrive Michelle Hunziker sui social

I fan l'hanno inondata di complimenti: «Che nonna!», le scrivono alcuni.

Altri, invece, ironicamente, commentano: «Nonnina copriti che prendi freddo!». Dei complimenti per essere una nonna giovane e, contemporaneamente, una «Gran gnocca! Ma non invecchi mai?» ne è pieno il suo ultimo post. In merito alla challange, le scrivono inevitabilmente: «Cara Michelle, vinci a mani basse».


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA