Aurora Ramazzotti e il fisico a due mesi dal parto: «Non mi entrano i vestiti vecchi, ma ecco il mio metodo»

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti commenta sui social il suo cambiamento fisico dopo il parto

Video

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti, dopo poco più di due mesi dalla nascita del suo primogenito, Cesare Cerza, nelle sue ultime Instagram stories ha raccontato, con la consueta ironia, il cambiamento radicale del suo corpo post parto. Un mezzo, quello del sarcasmo, con il quale Aurora loda l’incredibile e perfetto funzionamento del corpo umano. «Provare un mio vecchio pantalone al giorno finché non mi entrerà», ha scritto Aurora a corredo di una foto pubblicata su Instagram. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio. 

Aurora Ramazzotti torna a fare jogging dopo un anno. Poi la foto nuda senza pancione: «Il corpo umano è incredibile»

Aurora Ramazzotti, le foto con il piccolo Cesare e il dettaglio notato dai fan: «Brava, fai benissimo»

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories in cui ha spiegato di avere molta difficoltà nel riuscire ad entrare nei vestiti di prima. «Vi spiego come funziona il mio cervello, il mio ottimismo quasi patologico» - ha sottolineato Aurora Ramazzotti -.

Io ho partorito e tre giorni dopo il mio cervello era convinto che io fossi già tornata come prima. Mi sono dimenticata che due mesi fa avevo una "panza" così e non passavo nelle porte. Appena ho partorito mi sono sentita rinata e non sto comprando vestiti nuovi nonostante non mi stia niente di quelli vecchi ma sto vivendo tutto con un'immensa serenità e accettazione del mio nuovo corpo. Quindi continuerò a fare così». 

«Continuerò a convincermi di essere tornata come prima finché non tornerò veramente come prima. Questo è il mio metodo», ha concluso Aurora.

La figlia di Michelle Hunziker continua a divulgare, con la sua ironia, un messaggio importante per le donne, ossia che è fondamentale amarsi e amare il proprio corpo. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA