Michelle Hunziker, Cesare in buone mani mentre mamma Aurora Ramazzotti è a New York: «Leone fa la guardia, guai a chi si avvicina»

La conduttrice svizzera sta trascorrendo qualche giorno insieme al nipotino mentre mamma Aurora è a New York per lavoro

Michelle Hunziker, Cesare in buone mani mentre mamma Aurora è a New York: «Leone fa la guardia, guai a chi si avvicina»

di Redazione web

Michelle Hunziker, come ogni nonna che si rispetti, nutre un amore fortissimo per il suo nipotino Cesare che, praticamente, adora. La conduttrice svizzera ama trascorrere del tempo insieme al suo "bignè" e, in questi giorni, se lo sta proprio godendo, dato che, Aurora Ramazzotti si trova a New York per alcuni impegni lavorativi e ha, quindi, affidato il piccolo alle cure amorevoli della nonna e... del cagnolino Leone

Michelle Hunziker, la domenica speciale: «La mia gang». Le foto fanno impazzire i fan

Michelle Hunziker senza trucco consiglia i follower: «Se vi parte lo sconforto, cantate questa»

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e il nipotino Cesare si divertono insieme tra mille giochi, coccole e la compagnia divertente dei cagnolini Leone, Lilly e Odino. I tra amici a quattro zampe fanno parte della famiglia e, quindi, il piccolo li ha sempre visti perciò non ha paura che gli si avvicinino e lo si vede anche dall'ultima storia pubblicata dalla conduttrice su Instagram. Cesare sta giocando con i suoi peluche sopra alcuni cuscini e il barboncino Leone, con sguardo attento e guardingo, gli è seduto davanti. Quindi, Michelle scrive: «Leone fa la guardia e guai a chi si avvicina», aggiungendo l'emoticon con le lacrime dalle risate. 
Michelle è proprio felice di avere con sé Cesare e, nelle scorse ore, ha anche pubblicato un post Instagram complimentandosi con Aurora e Goffredo Cerza che "hanno fatto un miracolo genetico". 

Aurora Ramazzotti a New York 

Aurora Ramazzotti, in questo momento, si trova a New York e proprio prima di partire aveva confidato ai suoi follower il suo stato d'animo un po' triste e malinconico dovuto al fatto di lasciare il suo bambino per alcuni giorni. L'influencer aveva scritto: «Dovrò abituarmi alla sensazione di non essere mai più del tutto me quando sono lontana da lui».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA