Michelle Hunziker bloccata in aereo per un incendio: «Voglio andare a casa». Ecco cosa è successo

A posticipare il volo della showgirl c'è un incendio

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker bloccata in aereo da circa un'ora. A darne notizia è la stessa showgirl che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato delle stories in cui cerca compagnia da parte dei fan per trascorrere il tempo. 

«Leone deve fare pipì e io voglio andare a casa», ha scritto la conduttrice sui social. Ma scopriamo insieme cosa è successo. 

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker due gocce d’acqua: «Ci somigliamo anche nelle esclamazioni»

Michelle Hunziker, la malinconia del cagnolino: «Gli mancherà...»

 

Michelle Hunziker, bloccata in aereo

La conduttrice 46enne ha condiviso con i propri fan sui social i momenti in cui si è ritrovata bloccata all'interno del velivolo. Ma a rivelare l'accaduto e le cause del ritardo del volo è la stessa Michelle Hunziker: «Seduta in aereo da un'ora causa incendio a Olbia».

Un incendio, infatti, non lontano dall'aeroporto di Olbia ha causato la chiusura temporanea dello scalo Costa Smeralda.

Il fuoco sta interessando le campagne vicino al fiume Enas, nella direttrice sud di atterraggio degli aerei. Attualmente sono stati dirottati ad Alghero tre voli: un Lufthansa da Roma e due di Volotea. Altri aeromobili stanno subendo ritardi sia in arrivo che in partenza. 

«Mi sto annoiando»

La showgirl, interagendo con i suoi fan, ha codiviso una foto di sé con delle smorfie e linguacce chiedendo agli utenti se fossero in grado di replicarle: «Mi sto annoiando.. Siete capaci?».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA